• Specialisti: senza sesso una vita felice della famiglia è impossibile

    Il lavoro sessuale regolare ti permette di rafforzare e armonizzare il rapporto, gli psicologi sono sicuri. Secondo studi condotti dalle università di York, Lausanne e Fribourg, più tempo trascorso dalla coppia nella camera da letto, maggiore è la qualità del rapporto. Il punto è che il lavoro sessuale frequente ha portato a manifestazioni più frequenti di amore nella vita quotidiana (persone baciano, si tengono alla mano, si guardano a vicenda più a lungo).

    Lo studio dice: il sesso aumenta il livello di endorfine nel cervello. La concentrazione della dopamina, l'ossitocina aumenta, che dà una sensazione di felicità, gioia, vicinanza al partner. I partner meno si litiga e si sostengono in modo più attivo, anche quando non condividono il punto di vista. Inoltre, la gente mostra amore incondizionato, e questo aspetto è particolarmente importante se ci sono bambini. Questo tono positivo è osservato non solo subito dopo il contatto sessuale, ma anche dopo sei mesi.

    Se una persona ritiene che il partner sia attratto da lui, ha aumentato l'autostima, l'umore e condivide emozioni positive con il suo partner. Se non c'è sesso nella vita familiare, un uomo soffre di capacità lavorative e ore di lavoro (ha paura di tornare a casa, perché qui viene rifiutato) e l'autostima di una donna cade.


  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :