• La qualità della vita intima delle donne aumenta con l'età, ha mostrato il sondaggio

    La qualità della vita intima delle donne aumenta con l'età, ha mostrato il sondaggioGli esperti hanno intervistato più di 26.000 donne. I partecipanti sono stati suddivisi in tre gruppi. Il primo gruppo comprendeva donne al di sotto dei 23 anni, il secondo gruppo - i partecipanti dai 23 ai 35 anni e il terzo gruppo - le donne di 36 anni e più. I ricercatori hanno scoperto: il miglior sesso era tra le donne del terzo gruppo, secondo il portale chat-porno-it.com.

    I partecipanti hanno risposto a domande sul piacere del sesso, la loro attrattiva e l'orgasmo. L'indagine ha mostrato che l'80% delle donne di età compresa tra i 36 anni e più vecchie si considerava sessualmente attraente. Tra i partecipanti dai 23 ai 35 anni, solo il 40% è sicuro della loro attrattiva. Nel gruppo di donne sotto i 23 anni, il 70% era soddisfatto del loro aspetto.

    Inoltre, quasi il 60% delle donne di età compresa tra i 36 anni ha registrato un aumento del numero di orgasmi e un aumento della loro qualità. Negli altri gruppi, solo il 50% dei partecipanti potrebbe vantarsi di questo. In genere, nelle donne di 36 anni e più, il sesso era migliore. L'86% ha avuto rapporti sessuali durante l'ultima settimana, a cui piaceva, rispetto al 76% di quelli tra i 23 ei 35 anni e il 56% all'età di 23 anni.

    La durata del rapporto sessuale non corrispondeva sempre alle aspettative dei partecipanti al sondaggio. Ogni terza donna ha creduto che il sesso dovrebbe durare più a lungo. Ogni decimo vorrebbe che finisse più velocemente. Poco meno di un terzo delle donne ha avuto due volte la settimana sessanta, un quinto - tre volte alla settimana, meno di un quinto - una volta alla settimana. Secondo la maggior parte dei partecipanti, la monogamia è la chiave per una felice vita sessuale. L'81% delle donne credeva nella possibilità di una lunga e luminosa vita intima con un partner regolare.


  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :